Perché
Prenotare
Dal sito!
3 Vantaggi esclusivi
solo prenotando direttamente dal nostro sito
  • Cesto di frutta all’arrivo
  • Late check out ore 13
  • Cartina della città e programma con i principali ristoranti e mete da visitare a Milano
Non lasciarteli sfuggire!
Calcola Preventivo & Prenota
BOOKING ONLINE
MIGLIORE TARIFFA GARANTITA




Verifica Disponibilità

L'Hotel Canada per gli amanti dello shopping e della moda tra i negozi di Milano

Milano è la città italiana che maggiormente rappresenta l’idea dello shopping e dei negozi di lusso, ed infatti qui si trovano le boutique e gli atelier di famosi stilisti conosciuti in tutto il mondo.
È proprio qui, a due passi dal centro di Milano che si trova l’Hotel Canada, a pochi minuti dai negozi che espongono nelle loro vetrine abiti e collezioni sempre più raffinati ed alla moda.

Lo shopping a Milano è prima di tutto legato all’abbigliamento, infatti la città è conosciuta come capitale della moda europea, un palcoscenico globalizzato che ospita ogni anno incontri e manifestazioni che si pongono come precursori di nuove mode e tendenze, un punto di riferimento per stilisti di fama internazionale che qui si danno appuntamento frequentemente.

I frutti della loro invenzione e del loro lavoro sono esposti in vetrine dall’aspetto raffinato, ai lati delle vie più suggestive del centro che ormai sono conosciute in tutto il mondo per la loro peculiarità: Via Monte Napoleone, Via della Spiga, Via Sant’Andrea e Via Borgospesso, i quattro gioielli che compongono l’eccellente quadrilatero della moda in cui “lusso” è ormai una parola normale.

Nelle arterie di questo centro sono posizionati i principali negozi della moda italiana e straniera, show room accattivanti e lussuosi frequentati spesso da personaggi famosi che li scelgono per il loro acquisti più importanti, e che si riempiono di gente soprattutto nei periodi di saldo, quando italiani e stranieri vanno in cerca di qualcosa che altrimenti non potrebbero permettersi.

Tra le griffe più prestigiose che qui espongono i propri capi ed gli accessori più sfiziosi Versace, Dolce&Gabbana, Gucci, Armani, Valentino, Cavalli, Ferré, Bulgari e molti altri ancora, ed accanto alle vetrine della moda si scorgono gioiellieri, pellicciai e antiquari che confermano il carattere pomposo degli esercizi commerciali di questa zona di Milano.

Per gli acquisti di tendenza molto gettonati risultano anche i negozi del Quartiere Brera, molto caratteristico e suggestivo, mentre Corso Buenos Aires con i suoi oltre 350 negozi di ogni genere si presenta come la più grande arteria commerciale della città, una meta ideale per chi è in cerca di abiti e capi originali senza però dover spendere un patrimonio per acquistare.

Offerte Speciali
visualizza tutte le offerte