Perché
Prenotare
Dal sito!
3 Vantaggi esclusivi
solo prenotando direttamente dal nostro sito
  • Cesto di frutta all’arrivo
  • Late check out ore 13
  • Cartina della città e programma con i principali ristoranti e mete da visitare a Milano
Non lasciarteli sfuggire!
Calcola Preventivo & Prenota
BOOKING ONLINE
MIGLIORE TARIFFA GARANTITA




Verifica Disponibilità

Mipap Milano Pret a Porter

La fiera Mipap è un ottima occasione per gli operatori del settore Prêt à porter di ampliare i propri orizzonti, con un’attenzione particolare agli interessi sul Made in Italy di mercati come Russia, Cina e Medio Oriente. 
Aziende emergenti, boutique affermate e buyer internazionali parteciperanno al prossimo appuntamento di Mipap Milano previsto per il 21, 22 e 23 Settembre 2013. L’ultima edizione dello stile Mipap ha visto una partecipazione di 170 esposizioni, 7000 visitatori e 1022 buyer internazionali.

Il gate 15 del Padiglione in Via Gattamelata è la nuova location  dell’evento di fine estate della Milano Pret a porter che porterà sotto i riflettori la nuova collezione donna primavera/estate 2014, in collaborazione con il salone Super di Pitti Immagine, padiglione 3.
La nuova location è stata apprezzata già dalla passata edizione della fiera, per via degli allestimenti ampi e degli stand molto curati. Successo ottenuto anche grazie ai due temi che hanno guidato le esposizioni in due settori distinti. L’area Steam ha visto protagonisti gli abiti e gli accessori dedicati al mondo informale e casual, mentre la sezione Iconic è stata dedicata al mondo dell’eleganza classica.
Si consiglia di arrivare all’ingresso delle esposizioni prendendo la metro, parcheggiando l’automobile in uno dei parcheggi serviti dalle linee urbane metropolitane. 

La linea metropolitana verde serve i parcheggi “Cascina Gobba” e “Famagosta”, mentre la linea rossa collega  i parcheggi “Bisceglie”, “Lampugnano” e  “Molino Dorino”. Chi decide di parcheggiare in zona San Donato, può raggiungere la Mipap con la metro gialla. La vostra fermata sarà Amendola oppure Cadorna. Tutti i parcheggi citati sono facilmente raggiungibili per chi accede dalla Tangenziale.

Il Mipap è una fiera di moda a Milano organizzata semestralmente, che può essere un ottimo trampolino di lancio per le aziende emergenti di moda e per le boutique in cerca di nuovi prodotti di qualità. Restate aggiornati sull’evento di settembre e sulle prossime edizioni del 2014.

Offerte Speciali
visualizza tutte le offerte